Cecilia Gandolfi Holiram Esperta India Yoga.jpg
 

Cecilia Gandolfi

Supervisore di Viaggio.
Coordinatrice e referente HOLIRAM per l’India e il Sud-est asiatico.

Nata col “gene del viaggiatore”, si laurea a Bologna in Discipline dell’Arte, Musica e Spettacolo con una tesi in Psicologia dell’Arte e parte per l'Asia.
Lì si ferma e si forma a diretto contatto con i più importanti maestri Indiani, Birmani e Tibetani contemporanei, visitando luoghi di antica saggezza universale che nutrono ed ispirano da secoli i ricercatori spirituali di ogni tempo e tradizione.
Lavora in India come insegnante di yoga dove si reca periodicamente per corsi di aggiornamento, ritiri di meditazione e supervisione di gruppi di viaggiatori.
Dal 1996 pratica yoga ed è insegnante certificata di Hatha, Ashtanga Vinyasa, Vinyasa Flow e Sivananda Yoga. È responsabile a Padova della Meditazione Vipassana, che pratica regolarmente secondo l’insegnamento del maestro S.N. Goenka. 
Dal 2001 è Direttrice dell’Ass.ne Culturale Mappamundi che si occupa di formazione nel campo delle discipline yogiche, teatrali e di interesse sociale.
Nel 2013 consegue il diploma di Master Gestal Counseling triennale presso Aspic, accreditato all’EAC (European Association for Counseling).
Realizza workshop, seminari e ritiri di yoga, meditazione e crescita personale presso diverse associazioni in Italia, Cambogia, Giappone, India, Francia, USA, Polonia, Portogallo e Thailandia.