Back to All Events

India del Nord: Lungo le rive del Gange dalla Capitale dello Yoga alla Città della Luce


INDIAGAT-min.jpg

L'India promette un coinvolgimento totale ed è un paese indimenticabile.

Un viaggio nell’India del nord che unisce l’interesse per lo yoga, la meditazione, la crescita spirituale e il suo simbolismo e alcuni degli emblemi del paese da non perdere.

Il Gange, fiume sacro, è uno dei simboli delle contraddizioni indiane. Haridwar, Rishikesh e Benares, dove il fiume scorre, sono alcuni dei luoghi dove tradizione, ascetismo e storia si intrecciano.

Un viaggio completo per sperimentare l’India nei suoi risvolti più devozionali e per entrare in contatto con progetti di salvaguardia e educativi nati nella realtà di un paese poliedrico quale è l’India.

Farai yoga con gli indiani guardando il Gange, attraverserai i mercati della vecchia Delhi sfrecciando coi tuk tuk, farai il bagno agli elefanti recuperati, mediterai davanti al primo Stupa del Buddha, mangerai e cucinerai a casa di una famiglia indiana, riempirai i tuoi occhi e mente di immagini ed esperienze indimenticabili.

Organizzazione tecnica: HIRUNDO VIAGGI

Supervisori

Cecilia Gandolfi (fondatrice di MappaMundi Yoga) esperta della cultura indiana con oltre vent'anni di esperienza in India, Meditazione e Yoga.

Info e prenotazioni

+39 392 7417382

Promozione speciale per i primi 5 iscritti entro il 30 novembre 2018.

Earlier Event: February 24
Sri Lanka: un viaggio da raccontare